MYSELF

SONO TORNATA E STAVOLTA HO INTENZIONE DI RESTARE

Questa lunga pausa mi ha fatto capire quanto avessi bisogno di scrivere e il Blog è il luogo che meglio rappresenta ciò che ho da dire

Sono stati mesi difficili per una serie di motivi che vi racconterò.

Ho provato a fare a meno di scrivere, pensando che la mia vita fatta principalmente di lavoro e famiglia (come per molte di voi) poteva essere piena abbastanza anche senza questo spazio in cui potermi aprire, in cui poter capire meglio me stessa, in cui io per prima rifletto sulle cose che scrivo.

Ma ho capito che aggiungere il Blog alla mia vita è come affrontare una giornata con il sole, anzichè con il grigio e le nuvole.

Mi siete mancate, mi sono mancate le vostre lettere, i vostri commenti e ho deciso che non voglio più privarmi delle cose belle, che posso continuare a condurre la mia vita di moglie, di mamma e di libera professionista, avendo accanto uno spazio come il Blog che mi permette di raccontarmi e di condividere con voi la mia vita, le cose che mi succedono.

Fa bene a me e può fare bene anche a voi.

Sarò sincera, non so se riuscirò a scrivere tutte le settimane, anche se il mio intento è questo, perchè il mio lavoro e la conduzione della famiglia mi portano via parecchio tempo (ne sapete qualcosa?) e la sera la stanchezza si fa sentire.

Ma sono tornata e intendo restarci se vi fa piacere.

Oltre al Blog mi trovate (quasi) tutti i giorni su Instagram con il nome chebellocrederci perchè mi piace veramente molto raccontarmi attraverso questo social e portare a chi mi legge positività e riflessione sulla propria vita.

Vi anticipo che i miei prossimi post parleranno di:

  • FAMILY: la diversità, se accolta, può essere una ricchezza per la coppia
  • MYSELF: voglio cambiare la mia visione delle cose, voglio fare le cose di tutti i giorni con più piacere e passione
  • TRAVEL: il viaggio che faremo a fine marzo in Marocco
  • FAMILY: riassunto di questi mesi di scuola di Aurora e della fatica di avere una figlia adolescente, anche se è una ricchezza unica
  • JESUS: la verità sui 10 comandamenti come forse nessuno ve l’ha mai spiegata

Che dire, mi sento che sono nel posto giusto e spero che continuerete a seguirmi attraverso il Blog ma anche attraverso Instagram e mi raccomando, aspetto i vostri commenti!

Un abbraccio a tutte voi

 

 

Comments (6)

  • Benone bentornata!

    Rispondi
  • Bentornata Lory.In bocca al lupo per la tua vita principalmente e per la nuova avventura.ciao

    Rispondi
  • sono cotenta che sei tornata tra noi

    Rispondi
  • Sto attraversando un brutto periodo di depressione. Tutto ciò che amo fare mi sembra impossibile… e ho tutto ciò che vorrei… non voglio una vita senza fatica ma vorrei riuscire a superare questo momento, a liberarmi dai sensi di colpa e tornare a vivere. Puoi aiutarmi? Grazie

    Rispondi
  • Ciao Lory! !!!!come sono felice che hai deciso di tornare tra noi!!!!non sai quanto . ….ora mi spiego….hai presente un raggio di sole dopo un periodo di lunghissimo brutto tempo????ecco sono felice così! Come avessi visto quel raggio di sole
    Un abbraccio
    Carla

    Rispondi
  • Ciao carissima, sono davvero felice che tu abbia deciso di ricominciare a scrivere sul blog!! Sarà un piacere accompagnarti in questo viaggio e condividere con te opinioni, pensieri ed esperienze così come già facciamo su Instagram. Imparo a conoscerti giorno dopo giorno, parola dopo parola e senza rendermene conto mi sto affezionando. Mi piace il tuo modo di riflettere e affrontare quella quotidianità che sa essere a volte complicata, spesso impegnativa ma sempre bellissima. Confrontarsi aiuta, alleggerisce i pesi che ci portiamo dentro e apre i nostri orizzonti. In bocca al lupo per questo nuovo inizio!

    Rispondi

Write a comment