LIFE

VI PORTO CON ME DA “MAISONS DU MONDE”

Se avete bisogno di qualche nuova idea per rinnovare la vostra casa, qui ne trovate veramente tante!

Come vi dicevo nel precedente post, la primavera mi fa venire voglia di rinnovare, cambiare, aggiustare, abbellire e oggi ho pensato di portarvi con me in questo bellissimo negozio dove potrete prendere tanti spunti ed eventualmente decidere di fare qualche acquisto.

Come noterete dal video qui sotto, questo è il mio primo vlog (video+blog) e come tutte le cose nuove si ha bisogno di un pò di pratica perchè le cose riescano bene, perciò prendetelo come un esperimento, migliorerò anch’io col tempo.

Buona visione!

Idee per la sala

C’è tanto colore che mette allegria nelle nostre case, ma anche tanto bianco che illumina e le rende luminose.

 

Idee per la cucina

Anche qui tanto colore e tanti oggetti che possono servire a rendere speciale la nostra colazione la mattina, piatti, bicchieri, tovagliette…un tripudio di oggetti stupendi!

 

Oggettistica per la casa

A volte basta cambiare i cuscini del nostro divano per dargli una seconda vita e rinnovarlo, ma anche candele e tanti piccoli oggetti indispensabili se vogliamo dare alla nostra casa un tocco di originalità.

Andate sul sito www.maisonsdumonde.it

per trovare il negozio più vicino a casa vostra

Comments (2)

  • Ciao Lory, complimenti per gli ottimi spunti e per il tuo primo Vlog! E’ stato abbastanza interessante e ricco di spunti interessanti; conoscevo già la Maisons du Monde e devo dire che ci si trova roba anche per gli appassionati di minima e retrò come me (per tutto il resto, c’è Amazon *.*).
    Un bacione da Camilla!

    Rispondi
    • Ciao Camilla, mi fa piacere che mi hai scritto e che anche tu apprezzi le cose di Maisons du Monde! E’ vero che è un pò costoso come negozio ma avere anche solo un pezzo in casa è una meraviglia per gli occhi. Io quando ho bisogno di vedere cose belle ci faccio un giro anche senza per forza dover comprare. Spero mi scriverai ancora e mi sono permessa di iscriverti alla mia Newsletter così ti arriverà una mail ogni volta che pubblico un post. Un bacione e a presto!

      Rispondi

Write a comment